Il fondatore e l'anima pulsante della G.R. Impianti elettrici è Roberto Gallazzi.
La mia storia ha avuto inizio nel 1997 quando in un periodo difficile per la mia famiglia (mio padre aveva perso il lavoro) ho deciso di conseguire solo l'attestato di terza superiore , iniziando a lavorare, inizialmente come magazziniere e poi come dipendente della C.R. Electro System dove da zero ho imparato questa professione, sempre di più apprendendo e avendo sempre più responsabilità, fino ad arrivare nel 2004 dove ho aperto la prima attività la G.R. Impianti Elettrici di Roberto Gallazzi, con il passare degli anni abbiamo deciso di diventare una società SAS infine nel 2018 siamo diventati una SRLS.
Con impegno e dedizione, La G.R. Impianti elettrici ha iniziato a crescere. I clienti sono aumentati e abbiamo potuto ampliare la nostra offerta di servizi.
Oggi sono orgoglioso e continuo a lavorare professionalmente, il nostro pacchetto clienti maggiori è nella provincia di Varese, ma abbiamo eseguito opere in Liguria, Aosta e Sardegna, quindi copriamo anche le esigenze dei nostri clienti in altre regioni d'Italia.
La nostra esperienza oramai venticinquennale difende la nostra attività sul mercato, la nostra missione è quella di fornire servizi di qualità nel campo degli impianti elettrici in tempi record dove il cliente trova un servizio affidabile ,ciò che ci distingue è la nostra attenzione al dettaglio e la cura per il cliente.
Vogliamo instaurare un rapporto di fiducia con chi ci sceglie, offrendo un servizio trasparente e senza sorprese.
Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato finora e continueremo a lavorare con la stessa passione e dedizione per garantire soluzioni all'avanguardia ai nostri clienti e una collaborazione duratura.
L'azienda è formata da uno staff in ufficio Amministrativo composto da:
Federica Fuochi e Paola Gallazzi.
Mentre nel seguire e soddisfare le esigenze dei clienti ci sono:
Roberto Gallazzi e Alessandro Anzaldi.